Avviso di Selezione per il programma di business acceleration “Aerospace Tech Challenge”

Aerospace Tech Challenge. La Collaborative Open Innovation per l’aerospazio” è un programma di business acceleration che si rivolge a tutti coloro che hanno soluzioni creative in ambito aerospace o applicabili anche in ambito aerospace e che intendono verificare, validare, consolidare e migliorare le tecnologie dei propri progetti con il supporto dei partner del programma, vale a dire del DAC- Distretto Aerospaziale della Campania e del CNR ISASI.
Il programma prevede attività di matching, coaching e mentoring, incontri laboratori, incontri one to one per confrontarsi con tutor e mentor con competenze specifiche, servizi logistici con postazioni messe a disposizione agli aspiranti imprenditori e presentazioni dei progetti per la ricerca di finanziamenti.

 

Se sei residente in Campania e pensi di avere un’innovativa idea di impresa rispondi all’Avviso, la partecipazione al programma è totalmente gratuita. Di seguito gli allegati per maggiori informazioni.

L’ iniziativa rientra nel programma finanziato dal Fondo “Misure anticicliche e salvaguardia dell’occupazione – PAC III DGR 497/2013” – Programma Azioni di Marketing Territoriale, promosso da Sviluppo Campania, all’interno dell’Azione 4, una misura dedicata a “Campania In.Hub” ed avente come obiettivo il rafforzamento dell’Ecosistema Regionale per la creazione di impresa.

Napoli, 27 luglio 2016

 
ATC Bando AEROSPACE TECH CHALLENGE
ATC Modulo di candidatura_AEROSPACE TECH CHALLENGE

Posted in:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *